Axel: Testi profondi dettati dal cuore

Come cita Axel stesso all’interno del suo singolo “Illusione d’Amore”, i suoi testi sono “dettati dal cuore”. Lo si sente e lo si percepisce dalla carica che riesce a regalarci con le parole e chiaramente con la sua interpretazione.

Axel, cantautore dai risvolti pop, ci propone questo suo singolo “Illusioni d’Amore”, un ottimo biglietto da visita per quanti non lo conoscessero. Per noi è stata una piacevole scoperta. Ringraziamo infatti la Marika Records per l’ottima segnalazione. Il brano è stato subito inserito all’interno delle nostre scalette e sarà ascoltato (già lo si ascolta) nelle nostre 60 emittenti partners.

“Illusioni d’amore” è una reale considerazione su quello che noi vediamo, o vogliamo vedere, riguardo una storia d’amore. A volte quello che si crede di percepire è solo un’illusione (per fortuna o purtroppo?).

Axel “affronta” l’argomento raccontandoci una storia che sapientemente viene elaborata anche per la parte video.

Insomma tra orecchiabilità, arrangiamenti, testi e voce c’è da affezionarsi ad Axel e attendere future produzioni che, come accennato durante l’intervista che ci ha rilasciato, dovrebbero essere pronte per quest’autunno.

Di Axel ne sentiremo parlare ancora (ne siamo sicuri) ed intanto ci lasciamo con il link diretto al video di “Illusione d’Amore”

(76) AXEL – ILLUSIONE D’AMORE – YouTube

Ti potrebbe interessare anche...