De Marinis energizzante

Il grande ritorno di Davide De Marinis con la Little Tony Family

È da poco uscito su tutte le piattaforme digitali, il nuovo singolo, dal titolo “Bom Bom” che in portoghese vuol dire “bene bene”. Un pezzo scritto e composto da Davide De Marinis e Angelo Petruccetti, realizzato insieme alla Little Tony Family (Angelo Petruccetti e Cristiana Ciacci). Si tratta di un pezzo allegro e divertente che, come promette il titolo, mira a far star bene chi lo ascolta al ritmo volutamente rock anni ‘50/’60. Lo stesso autore ha definito questa canzone “una canzone energizzante” che in un momento di ripartenza come questo ci dona la giusta carica per ripartire col sorriso.

La canzone, come ci racconta lo stesso Davide, nasce già a giugno dello scorso anno e dopo un grande lavoro di ricerca del suono giusto e di arrangiamento vede la luce pochi giorni fa. Ad accompagnare l’uscita del brano anche un divertente video realizzato con la grafica di Federica Pallagrosi per la regia di Stefano Cesaroni. Oltre alla partecipazione della Little Tony Family e Davide De Marinis troviamo l’eccezionale partecipazione di Dado, Tano Gangi ed Eleonora Mascaro.


Insomma il nuovo singolo “Bom Bom” ha tutti gli ingredienti per diventare una grande hit radiofonica, un brano da ascoltare in spiaggia e da cantare insieme, un brano che parla del bene portando il bene attraverso la musica e l’allegria.

Ti potrebbe interessare anche...