Il ritorno di Hot Ice

Torna alla grande Hot Ice con il nuovo singolo Anche No, contro il “vuoto cosmico etereo” musicale, e quindi contro le piaghe musicali ormai, purtroppo, di tendenza. Così le definisce il giovane artista, le mode musicali attuali, riferendosi ad una tendenza che poco a che fare con l’essere artisti veri. Sembra che il mercato discografico stia diventando sempre più simile ad un supermercato. Di questi scenari sono complici sicuramente i talent che, per quanto ci attirino, sembrino trasmettere, non tanto la voglia di essere ma, solo la voglia di apparire.

Hot Ice ha le idee chiare. Il suo stile è esplicito, vero e sapientemente imbastito di sonorità rap hold school che diventano un marchio di “alta qualità”(a proposito di Grande Distribuzione!).

Il video poi, è indicativo del messaggio di questo nuovo singolo dal titolo “Anche No”, che ribadisce i concetti espressi da Hot Ice (qualora non fossero chiari) anche con dei simpatici siparietti in cui si intravedono “finti artisti”… forse non siamo coì lontani dalla realtà!

Il nostro programma sposa da sempre la musica rap, quando ovviamente merita. Hot Ice, già più volte ospite all’interno del nostro format radiofonico Shadows Light – Niente di Serio, ci stupisce sempre. Una volta che tutte le nostre radio partners, avranno mandato in onda la speciale intervista, su questa stessa pagina troverete il link al podcast. Intanto vi consigliamo di ascoltare e “vedere” il brano cliccando qui: https://www.youtube.com/watch?v=r7fbxVGJWfU

Ti potrebbe interessare anche...