Oggi è meglio di ieri!

Una ventata di ottimismo, in stile ballad, il nuovo singolo di Massimetto. Un’artista che abbiamo già conosciuto tempo fa e che già, con altri singoli, era stato inserito all’interno delle nostre scalette. Ritorna Massimetto, con un singolo che è uscito il 21 marzo, il primo giorno di primavera. La stagione dei risvegli, della speranza… e in un ritrovato entusiasmo che il brano “Escoinbici” ci coccola, cavalcando quei positivi impulsi che tra ottimismo e fiducia, a volte sentiamo dentro, tanto da farci desiderare la normalità… di un giro in bici, o del “lancio” di quell’invito “vuoi uscire con me?” che da tempo rimandiamo.

Massimetto, grande passione per la musica, che lo porta sempre a reinventarsi e a non nascondere i generi che lo hanno accompagnato durante la sua formazione, quali Led Zeppelin, i Rolling Stones ecc., che oggi ritroviamo tra le contaminazioni che contraddistinguono i suoi brani.

Massimetto, un’artista da scoprire! Il singolo Escoinbici è stato inserito all’interno del nostro programma e sarà ascoltato in più di 60 emeittenti, con tanto di intervista!

Vi è venuta voglia di ascoltare il brano? Bene, ecco il link giusto https://open.spotify.com/album/6NcHMqbTArvBu69dKNZ5Km?si=gpG2qKpZT3edU45gHqs4Qw

Ti potrebbe interessare anche...