Sulle tracce di Mauro Masè

Il nuovo EP di Mauro Masè ci porta sulle tracce dell’autore e delle sue sensazioni che, come in un puzzle, compongono un insieme di tracce di vita. Proprio “Tracce” è il titolo dell’EP.

“Dentro Milano” è il brano di lancio, che già stiamo ascoltando all’interno del nostro format Shadows Light, in onda su 60 emittenti.

Dentro Milano, un poutporrì di pensieri che la città stessa suggerisce e trasmette, quasi inconsciamente, tra nostalgia e poesia. La sapienza degli arrangiamenti e lo stile che, come sempre (e non è un segreto), ricorda l’indimenticabile Lucio Battisti.

Tracce un’Ep realizzato a “distanza”, sfruttando quel “non tempo” vissuto tra look down e restrizioni, dove autori e musicisti si sono stretti virtualmente attorno al nostro Mauro portando alla realizzazione del progetto che in questo mese di maggio finalmente (perché lo aspettavamo da tempo) esce anche in radio e nelle varie piattaforme.

Potevamo restare inermi? Assolutamente no! Anzi abbiamo per l’ennesima volta avuto Mauro al telefono in onda con noi per un’intervista che ha più il sapore ormai di una chiacchierata a microfono aperto tra amici.. sì perché Mauro mantiene sempre quella freschezza d’animo che sentiamo anche e ovviamente nelle sue canzoni

Degna di citazione la canzone “Notti senza storia” , anch’essa isnerita nell’EP, che già abbiamo più volte apprezzato e trasmessa.

Di seguito il link diretto per l’ascolto di Dentro Milano https://open.spotify.com/track/3aITlQ1XhiSooFwyIbzUHm?si=430860518f5e43c7

Noi continuiamo a passarlo in radio e di Mauro Masè… ne ascolteremo ancora delle belle!

Mauro Masè

Ti potrebbe interessare anche...